Home » Prodotti » Lampada a LED a Bulbo

Lampada a LED a Bulbo

    1. Lampada a LED a Bulbo E27/ E26 /B22 7WCon la loro alta efficienza energetica, i nostri bulbi a LED 7W sono l'ideale alternativa ai bulbi ad incandescenza da 50W. In più, i bulbi a LED E27 hanno una vita operativa che supera di circa venti volte quella delle lampade convenzionali. Inoltre la lampada a LED si accende istantaneamente e necessità pochissima manutenzione.
    1. Lampada a LED a Bulbo E27/ E26 /B22 9WLe nostre lampade a LED E27/ E26 /B22 da 9W sono progettate per l'uso in interni. I bulbi a LED hanno diverse caratteristiche chiave, quali poca manutenzione, resistenza agli shock e all'umidità, no bagliori e lampeggiamenti, e nessuna interferenza RF. Inoltre, dura a lungo e a risparmio energetico.

Le nostre lampade a LED a bulbo hanno alta efficienza di luminosità in uscita, basso consumo energetico, e sono facili da istallare. Con il dissipatore in lega d'alluminio ed il driver a corrente continua ad alta efficienza, le nostre lampade a bulbo hanno ottime capacità di dissipazione del calore e possono lavorare in stabilità per gli anni a venire.

Le nostre lampade a LED a bulbo sono generalmente utilizzate per rimpiazzare i tradizionali bulbi alogeni e ad incandescenza. Si possono trovare facilmente in case, musei , gallerie d'arte, vetrine, centri commerciali, uffici, ristoranti, sale espositive, hotel, bar, luoghi celebrativi, dove radiazioni UV o IR non sono gradite.

Attenzione
1. Non coprire i faretti LED con altri materiali termoisolanti.
2. Togliere corrente prima dell'istallazione o della sostituzione.
3. Il prodotto è progettato per solo uso in interni.

Confezione

Come produttore e fornitore specializzato in lampade a LED a bulbo con sede in Cina, Coolight offre anche faretti LED, tubi a LED, strisce flessibili a LED e molto altro.

Altri prodotti
    1. Striscia Flessibile a LED con 96 LED Per Metro SMD 3528Le nostre strisce flessibili a LED SMD 3528 sono un tipo di prodotto di decorazione a basso voltaggio. Sono costituite da LED SMD montati su una striscia di PCB flessibile, rivestita da una canalina trasparente o ricoperta da una speciale resina.
    1. Controller LED RGB Il controller LED RGB è una nuova versione del controller CL-TCWCON ed è stato progettato specificamente per controllare il cambiamento di colore delle strisce a LED RGB. Il telecomando è progettato con una rotella tattile per la scelta dei colori, che permette un controllo facile grazie ad un sistema RF (a Radio Frequenza).