Home » Attrezzature di Ricerca e Sviluppo

Attrezzature di Ricerca e Sviluppo

Le strumentazioni in possesso del nostro dipartimento di Ricerca e Sviluppo includono quattro macchinari automatici SMT, due macchinari di saldatura per rifusione, due macchinari di collaudo per basse ed alte temperature, due macchinari automatici di rigetto e sei linee di produzione. Questi macchinari fanno sì che possiamo offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità velocemente.

Il nostro dipartimento di ricerca e sviluppo è costituito da tre sotto-divisioni. Una divisione si occupa dello sviluppo di alimentatori per i LED, un'altra dell'estetica del prodotto, e l'ultima della valutazione del prodotto finito. Tutti i nostri impiegati del dipartimento di ricerca e sviluppo hanno un'esperienza nel settore dell'illuminazione a LED che va dai tre ai cinque anni. Questo ci aiuta a fornire ai nostri clienti prodotti della migliore qualità e design. Inoltre, i nostri tredici esperti di vendita sono in grado di comunicare efficaciemente con i clienti, consigliarli sul prodotto più adatto alle loro esigenze e rispondere professionalmente ai loro quesiti.

Altri prodotti
    1. Pannello Rotondo a LED 7W, 145mmIl nostro pannello rotondo a LED da 7W è un prodotto eco-compatibile e ad alta efficienza energetica e luminosa. Comparato con le tradizionali lampade a fluorescenza, utilizza dal 70 all'80 % di energia in meno.
    1. Pannello Rotondo a LED 11W, 180mmE con l'impiego di uno speciale circuito, ogni LED lavora separatemente, in modo che l'eventuale danneggiamento di uno non influisca sul lavoro degli altri. Con un driver a corrente costante ad alto fattore energetico in uscita, i nostri pannelli operano in sicurezza ed affidabilità, senza tremolii né ronzio.